Scarica la nostra app gratuita!

app carrozzeria adriatica googleplay appstore
STAFF

“Pensiamo molto al futuro – racconta Renzo Giovannetti - anche perché abbiamo la fortuna di avere uno staff giovane e molti anni lavorativi di fronte a noi da affrontare insieme.”
La professionalità di ciascun componente dello staff della Carrozzeria Adriatica è cruciale per garantire al cliente il miglior servizio possibile.

I tecnici sono Massimo e Simone; la grande esperienza del primo è maturata in oltre venticinque anni di attività nella nostra officina, mentre il secondo è nostro prezioso collaboratore dal 2001.
Il settore verniciatura è affidato a Graziano, Claudio, Cristian ed Alessandro. Sono loro che, ogni giorno, “ne vedono di tutti i colori”…
Graziano ha già festeggiato trent’anni di attività nella nostra Carrozzeria, e la sua perizia nella composizione cromatica è ineguagliata.
Claudio, è il più “saggio” dei nostri collaboratori (solo Renzo lo batte all’anagrafe), con noi dal 1991.
Cristian è in squadra dal 2002, ed è il tecnico del “fast repair” mentre Alessandro, con noi dal 2003, è responsabile del Tintometro.

Renzo ricorda poi che “nel 2000 è entrato in azienda mio nipote Tommaso, che si occupa dell’organizzazione del lavoro e dei rapporti con i fornitori. Nel 2008 è stata la volta di mia moglie Paola che mi affianca nelle relazioni con i clienti e le compagnie assicuratrici, e dal 2009 collabora con noi anche mia nipote Veronica, che si occupa di amministrazione e contabilità”.
 

Powered by Pagine Gialle - Siti Premium